E’ disponibile iOS 10.0.3 per iPhone 7 ed iPhone 7 Plus.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Dopo un mese dal rilascio ufficiale di iOS 10 su iPhone ed iPad, la Apple ha reso disponibile l’aggiornamento ad iOS 10.0.3, il nuovo aggiornamento del noto sistema operativo. Questo nuovo update di iOS 10 è stato rilasciato per apportare alcune migliorie e per risolvere alcuni bug individuati nella versione precedente. Ma scopriamo in quest’articolo qui su iWatch Apple cosa c’è di nuovo in questo nuovo aggiornamento di iOS.

L’azienda di Cupertino specifica che questo nuovo update ad iOS 10.0.3, oltre ad includere i soliti miglioramenti alle prestazioni del sistema, corregge un bug che alcune volte portava la perdita del segnale cellulare in questi nuovi device rilasciati solo un mese fa. In poche parole, questo nuovo aggiornamento è consigliato a tutti gli utenti che vogliono evitare spiacevoli inconvenienti in futuro.

Insomma, questo nuovo update ad iOS 10.0.3 dovrebbe portare con sé molta più stabilità in questo nuovo sistema operativo, oltre ovviamente a più sicurezza. Come sempre, vi ricordiamo che questo aggiornamento si può installare sfruttando la funzione di aggiornamento over-the-air, cioè direttamente dal dispositivo su cui si desidera provare iOS 10.0.3. Per l’esattezza, basta andare in Impostazioni, poi in Generali, ed infine scegliere “Aggiornamento Software” e selezionare “Scarica e installa”, ed il gioco è fatto.

(via)

Close