Disponibile il primo programma per iPhone che inoltra notifiche ai Google Glass

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Adam Bell, molto noto tra gli sviluppatori del mondo Cydia, ha da poco rilasciato un nuovo tweak che permette di inoltrare le notifiche che si ricevono su iPhone ai Google Glass, gli occhiali intelligenti di Google.

Se siete tra i fortunati possessori di un paio di Google Glass e un iPhone Jailbroken, quindi  con Cydia installato, probabilmente vorrete ottenere una migliore integrazione tra gli occhiali intelligenti di Google e il vostro smartphone. PostOffice è il tweak che fa al caso vostro.: questo semplice programma (gratuito, tra l’altro) vi permetterà di inoltrare praticamente ogni notifica ricevuta su iOS ai vostri Google Glass, così saprete sempre quando avrete ricevuto un nuovo messaggio su WhatsApp o una notifica su Facebook anche senza estrarre il vostro iPhone dalla tasca, dato che visualizzerete il tutto sullo schermo dei Google Glass. Comodo, semplice e soprattutto utile in molte occasioni, specialmente quelle in cui non possiamo usare il nostro iPhone. Le impostazioni di PostOffice possono essere regolate dal menu Impostazioni di iOS, per poi avere effetto anche sui Google Glass.

Se siete interessati, potete scaricare gratuitamente PostOffice dalla repository di BigBoss in Cydia. Per l’installazione di questo programma è richiesto un dispositivo jailbroken ed è necessaria una connessione ad Internet per il download del pacchetto, oltre che, ovviamente, un paio dei rarissimi Google Glass!

Chi di voi è cosi fortunato da poter già provare questa futuristica funzione?

via)

Potrebbe interessarti anche...

Close