Galaxy S5: miglior display secondo DisplayMate

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+1Email this to someone

Gli esperti di DisplayMate hanno rilasciato i risultati di uno studio condotto sul display del nuovo Samsung Galaxy S5, asserendo che questo è il miglior display al momento in circolazione.

Per arrivare a questo risultato, Samsung si è concentrata nel migliorare la luminosità del display, la fedeltà cromatica e le sue performance sotto forte luce ambientale, come quella del sole.

Per quanto riguarda la luminosità, DisplayMate avrebbe trovato che il display del Galaxy S5 è il 22% più luminoso di quello del Galaxy S4 e il 13% di più di quello del Galaxy Note 3. Per quanto riguarda la fedeltà cromatica, invece, DisplayMate afferma che “il display del top di gamma Samsung è il migliore che abbiamo mai misurato su smartphone o tablet”. Quest’affermazione è decisamente impressionante, dato che l’azienda coreana utilizza display OLED e questi, per lunghissimo tempo, sono sempre stati “inferiori” agli LCD per la color accuracy. Infine, DisplayMate avrebbe scoperto che le opzioni di luminosità aggiunte al Samsung Galaxy S5 gli conferiscono l’abilità di funzionare meglio di qualsiasi altro dispositivo durante l’utilizzo sotto forte luce ambientale.

Potete trovate lo studio completo di DisplayMate QUI. 

(via)

 

Potrebbe interessarti anche...

Close