Apple Watch in futuro con display flessibili ? [brevetto]

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Apple Watch ancora non è uscito per la vendita nel mondo, eppure già si inizia a parlate di quello che potrebbe essere la versione futura del nuovo dispositivo indossabile di Apple.

E’ probabile che nei prossimi modelli di Apple Watch, Apple possa integrare un display flessibile, con feedback tattile, almeno così si pensa visto che un brevetto è stato depositato da Apple, che integra anche soluzioni con microfono e speaker sotto al display stesso.

Questo schermo avrebbe la capacità di deformarsi, con due funzioni interessanti, in questo modo sarebbe possibile simulare dei pulsanti e riconoscere il tipo di pressione esercitata su Apple Watch, di conseguenza anche le App che potenzialmente potrebbero essere sviluppate offrirebbero una sensazione di integrazione maggiore tra il dispositivo e l’utente.

Il brevetto descrive piccoli motori integrati, vibranti ecc, sotto lo schermo direttamente, probabilmente potrebbe anche essere più resistente all’acqua visto la poca presenza di fori , ecc..

Ovviamente è solo un brevetto , che potrebbe anche non vedere mai la luce nel prodotto destinato alla vendita, ma allo stesso tempo un sistema simile potrebbe oltre che essere implementato in Apple Watch, anche in iPhone ed iPad.

patent-combo

 

(via)

 

 

Potrebbe interessarti anche...

Close