Dispaly flessibili miglioreranno apple

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Da diverso tempo si vocifera sulla possibilità  di inserire i dispaly flessibili nei dispositivi Apple.

Teoricamente questi nuovi dispositivi saranno applicabili su tutti i dispositivi a partire da iPhone per finire al Mac ecc.

Apple ha fatto alcune assunzioni , per condurre delle indagini sulla nuova tecnologia e la possibilità di essere applicata sui dispositivi , per migliorare le presatazioni ottiche.

Cosi si fà a migliorare un prodotto già molto bello ed elegante come iMac?

La risposta è nel display flessibile,Apple potrebbe realizzare un nuovo iMac molto più avvolgente, in modo da avere una visuale perfetta da ogni angolazione, anche da breve distanza.

Anche i display dei futuri iPhone ed iPad, potrebbero avere minori rotture, nel senso che i display flessibili hanno la consistenza del vetro vero, ma si piegano come la plastica sotto stress.

Anche gli stessi pulsanti esterni potrebbero essere inglobati da pulsanti virtuali, posizionati su uno schermo che avvolge il bordo esterno del dispositivo uno dei vantaggi è sicuramente che i pulsanti potrebbero avere alcune funzioni in base alle applicazioni che utilizziamo o stiamo utilizzando in uno specifico momento.

Basta pensare come Apple sia stata in grado di cambiare i propri dispositivi sempre migliorandoli nel tempo, potremmo avere in un futuro, un iPhone con uno schermo flessibile continuo sia nella parte anteriore e posteriore.

Ovviamente per ora sono solamente voci e nulla di ufficiale c’è da parte di Apple, però vedremo se la società di Cupertino ci stupirà come spesso sa fare.

Voi cosa ne pensate?

batterie-flessibili

(via)

 

Potrebbe interessarti anche...

Close