Disney Infinity per l’Apple TV non sarà più aggiornato.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Negli ultimi tempi si parla soprattutto dell’abbandono del supporto per la GoPro sui Windows Phone e del possibile abbandono anche di Spotify dagli store di questi dispositivi, anche se poi quest’ultima notizia è stata negata dalla stessa società. La notizia, o per meglio dire l’indiscrezione, di cui vi vogliamo parlare ora riguarda sempre un abbandono da parte di un colosso delle app mobile, però non c’entra niente con i Windows Phone, bensì con la Apple ed il loro dispositivo da salotto, cioè l’Apple TV. Infatti, sembra proprio che la Disney non abbia più intenzione di continuare a supportare in futuro il tanto amato gioco Disney Infinity 3.0 sulla piattaforma dell’azienda di Cupertino. Il motivo? La Disney preferirebbe dedicarsi alla piattaforme di gioco tradizionali, come le console Nintendo, Microsoft e Sony.

L’indiscrezione in questione è stata rivelata da TouchArcade, il quale è rimasto sorpreso dal fatto che soltanto lo scorso novembre la Apple aveva promosso l’Apple TV di quarta generazione vendendola insieme ad un kit con Disney Infinity 3.0, le varie figurine indispensabili per giocare ed il joypad SteelSeries Nimbus.

Ora, ovviamente, non sono mancate le critiche da parte dell’utenza che aveva acquistato l’Apple TV prevalentemente per giocare a dei titoli come questi, la quale sottolinea al fatto che se potesse tornare indietro preferirebbe acquistare una PlayStation 4 piuttosto.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close