Ecco come disattivare i nuovi servizi a pagamento H3G Tre.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Ormai è noto che visto la continua perdita economica dei gestori telefonici, spesso ci troviamo a combattere con call-center per disattivare servizi che improvvisamente diventano a pagamento.

Anche 3, H3G, come gli altri operatori, Wind, Tim, Vodafone a partire dal prossimo 24 maggio, applicherà delle nuove tariffe economiche su determinati servizi.

Ad esempio il servizio “Ti Ho Cercato”, diventerà a pagamento.

Vediamo insieme come è possibile disattivare alcuni servizi a pagamento:

L’opzione “a l’estero come a casa”, diventerà 3EasyPass, tra il 1 giugno ed il 1 luglio del 2015, tutte le chiamate sia in entrata che in uscita avranno un costo di 30 centesimi allo scatto della risposta, oltre la tariffa nazionale applicata.

Per avere maggiori informazioni è possibile visitare la pagina ufficiale del servizio, a partire da fine mese.

PER DISATTIVARE questo servizio, si può scegliere l’opzione 3Eurotariff, gratuita per tutti i clienti 3, (tarifferei regolamentate sotto copertura 3 in europa)

Anche chiamare la SEGRETERIA TELEFONICA, a partire dal 24 maggio diventerà a pagamento, quindi chiamare il 4133 per sapere se abbiamo messaggi in segreteria, avrà un costo di 20 centesimi a chiamata, senza limiti di durata o da quanti messaggi ascoltiamo.

PER DISATTIVARE questo servizio, digitando ##002# invio.

Per maggiori informazioni o sulle FAQ (domande frequenti) potete visitare la pagina ufficiale.

Anche gli MMS dal 21 Giugno avranno un costo di 1,12€ iva inclusa.

Per maggiori informazioni o sulle FAQ (domande frequenti) potete visitare la pagina ufficiale.

Anche le chiamate voce verso l’estero, dal 21 Giugno 2015 avranno dei costi dall’Italia verso la Zona 1 avranno una tariffa di 50 centesimi al minuto, video chiamate 1,27 €,  le chiamate verso la zona 2 avranno una tariffa di 2,03 € al minuto, videochiamate 1,26 €.

Per maggiori informazioni o sulle FAQ (domande frequenti) potete visitare la pagina ufficiale.

Infine il servizio” TI HO CERCATO ” , dal 26 Luglio 2015, avrà un costo di 90 centesimi al mese, questo viene addebitato solamente con la ricezione del primo messaggio di notifica  nel mese solare.

PER DISATTIVARE questo servizio, *112# invio.

Per maggiori informazioni o sulle FAQ (domande frequenti) potete visitare la pagina ufficiale.

Potrebbe interessarti anche...

Close