Ecco come disattivare il rinnovo automatico dell’abbonamento mensile di Netflix

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Nella giornata di ieri è stato lanciato il nuovo servizio di streaming TV  Netflix, vediamo una breve guida su come disdire il rinnovo automatico del servizio in abbonamento mensile.

E’ possibile provare un mese del nuovo servizio gratuitamente , senza nessun impegno, l’aspetto molto positivo di Netflix oltre ad offrire una vasta scelta di Serie TV, Film, Documentari , moltissimi cartoni animati per i più piccoli, non vincola nessuno per periodi lunghissimi, nel senso che è possibile disattivare il servizio di rinnovo automatico di Netflix in qualsiasi momento entro il mese della scadenza.

Il servizio è accessibile da qualsiasi dispositivo abbia connessione ad Internet, a partire dalla smart TV, fino allo smartphone ,tablet ,Xbox, Play Station , ovviamente è fondamentale avere una connessione ad internet .

Per il mese di prova gratuita potete visitare il sito ufficiale NETFLIX

Vediamo come disattivare il rinnovo automatico dell’abbonamento mensile di Netflix :

PC

1 – Entrare in Netflix nella schermata principale

Schermata 2015-10-23 alle 19.55.54

In alto sulla destra entrare nel tuo account

2 – Cliccare su disdici abbonamento

Schermata 2015-10-23 alle 19.55.26

3 – Confermare la disdetta dell’abbonamento

Schermata 2015-10-23 alle 19.55.20

Ed ecco che la disdetta viene effettuata , ovviamente è possibile riattivare l’abbonamento in qualsiasi momento senza nessun costo aggiuntivo, ne penali, inoltre le nostre impostazioni vengono tenute in memoria per 10 mesi.

Netflix secondo me ha due importantissimi vantaggi , il primo è che si attiva in 2 minuti , il secondo è che si disdice in 2 minuti , questo è un aspetto fondamentale, perché spesso negli ultimi periodi per disdire un abbonamento è veramente difficile.

Avete provato Netflix ? Vi piace ?

 

 

Potrebbe interessarti anche...

Close