Da una foto dello schermo dell’iPhone SE si nota l’assenza del 3D Touch.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Negli ultimi giorni, com’è giusto che sia, vi stiamo parlando della nuova creazione della Apple, l’iPhone SE, la cui presentazione dovrebbe avvenire, stando alle ultime indiscrezioni, nella settimana del 21 marzo, quindi tra soltanto 3 settimane. Per questo motivo le indiscrezioni su questo nuovo iPhone negli ultimi giorni stanno aumentando sempre più, e con molta probabilità alcune di esse sono sicuramente veritiere. Come ho appena detto, in quest’articolo non vi parleremo della data di presentazione dell’iPhone SE, bensì di una funzione che non sarà presente su questo nuovo device, a differenza di quanto visto con l’ultimo iPhone 6s.

Nelle ultime ore sono infatti trapelate delle foto che raffigurano il display di questo nuovo iPhone e grazie a queste foto possiamo notare fin da subito l’assenza del 3D Touch. Le foto in questione sono state pubblicate sul noto sito, solitamente credibile, Nowhereelse.fr. Questo sito, per chi non lo sapesse, in passato aveva già rilasciato alcune foto, risultate veritiere, dei nuovi iPad.

iPhone-SE-vs-iPhone-6S-768x543

Come potete ben vedere da questa foto, sono stati comparati il nuovo iPhone SE e l’iPhone 6s e si vede immediatamente la differenza, cioè l’assenza dei due componenti sotto il display che permettono l’utilizzo del 3D Touch.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close