Cuffie wireless per il nuovo iPhone 7?

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Come ben sapete ci son davvero tante possibilità che il prossimo iPhone 7, in possibile uscita a settembre, sia sprovvisto dell’uscita jack per le cuffie da 3,5 mm. Se sarà davvero così ci sembra ovvio pensare che la Apple stia preparando dei nuovi modelli di cuffie in grado di soddisfare l’utenza che andrà ad acquistare questo nuovo modello d’iPhone. Vi abbiamo parlato della possibilità che nella confezione insieme all’iPhone verranno incluse delle cuffie bluetooth, soprattutto visto il costo contenuto di quest’ultime, e a parte verranno vendute delle cuffie di fascia alta con il connettore Lightning.

Ora invece vi parliamo di un nuovo modello di cuffie che potrebbero essere vendute insieme all’iPhone 7, sto parlando delle cuffie che starebbero sviluppando in casa Apple, totalmente antirumore e wireless. Queste nuove cuffie wireless in fase di sviluppo sarebbero marcate Beats e quest’indiscrezione è arrivata niente meno che da 9to5mac.

Questo tipo di cuffie dovrebbe essere di fascia alta e negli ultimi giorni al CES si son potuti vedere vari esemplari simili a quelli ipotizzati. Inoltre non dovrebbero neanche essere provvisti di una porta per la ricarica della batteria, bensì dovrebbe esserci un piccolo contenitore da viaggio per trasportare comodamente le cuffie, il quale sarà provvisto di una batteria che ricaricherà le cuffie.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close