Cosa nasconde il logo del WWDC del 2013?

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

E’ stata annunciata la data della prossima conferenza di Apple che si terrà dal 10 al 14 giugno , i biglietti sono andati letteralmente a “ruba”, in soli due minuti è Sold Out, anche quest’anno come tutti glia anni l’annuncio è stato supportato dal logo dell’evento WWDC, quale indizi potrebbe darci il logo di quest’anno di Apple?

Diversi mesi senza presentazione di nuovi dispositivi, ha fatto si che i rumors in rete si sono movimentati molto, che cosa nasconde il logo del WWDC del 2013?

Apple non ha mai dato modo di capire bene le novità dei nuovi dispositivi, anche Tim Cook, nella conferenza dei risultati finanziari del Q2, ha detto “che è inconcepibile scoprire i progetti prima del tempo”, tuttavia non è la prima volta che Apple dietro un immagine oppure slogan, manda dei messaggi “criptati”, verso utenti è giornalisti,

Il logo di quest’anno ha una forma quardata con molti colori, cosa potrebbe dimostrare:

° Un iWatch, il logo potrebbe dimostrare come sarebbe il corpo dell’orologio di casa Apple, ed i colori che potrebbero essere i materiali alluminio anodizzato colorato.

° iOS 7 , questo sicuramente sarà il protagonista della conferenza, ed in questo senso il logo richiama le icone delle applicazioni, mentre i colori potrebbero rappresentare le applicazioni native del nostro dispositivo, App Store, Musica, iTunes, ecc.

Infine io personalmente aggiungerei che probabilmente il logo ci fà pensare ad una nuova era di dispositivi colorati, ultimamente in rete sono apparsi molti concept e molti rumors per quanto riguarda i dispositivi Apple colorati.

Voi cosa ne pensate cosa nasconderà il logo, fatecelo sapere.

(via)

 

 

Potrebbe interessarti anche...

Close