Tim Cook parla dell’Apple Car.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Ieri sera si è tenuta la presentazione dei risultati del quarto trimestre dell’anno fiscale 2016 dell’azienda di Cupertino e, com’è solito fare Tim Cook, il noto CEO di Apple ha risposto ad alcune interessanti domande. In particolare, l’analista Gene Munster di Piper Jaffray ha rivolto a Tim Cook delle domande riguardanti l’Apple Car di cui tanto si è parlato nel corso degli ultimi anni.

Ovviamente il CEO della Mela non ha precisato niente di rivelante, infatti ha soltanto evidenziato come il mondo delle auto offra delle potenzialità per quanto riguarda le tecnologie da sviluppare ed implementare.

Questa qua di seguito è la risposta in questione rilasciata da Tim Cook a Gene Munster “Non posso parlare di rumor ma come sapete cerchiamo di capire in che modo possiamo migliorare l’esperienza e l’esperienza del cliente su diversi tipi di prodotti. Siamo sempre alla ricerca di nuove cose e il mondo delle auto è un’area dove è chiaro che ci saranno un sacco di nuove tecnologie disponibili o in grado di rivoluzionare l’esperienza auto. Da questo punto di vista è molto interessante ma sicuramente non abbiamo niente da annunciare oggi.”

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close