Apple Watch 3 con connettività dati e sim integrata [rumor]

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Stando agli ultimi rumor , sulle analisi fatte con informazioni provenienti dalla catena produttiva asiatica , Christopher Rolland , (Susquehanna Financial Group ) , ipotizza che il prossimo Apple Watch 3 sarà dotato di connettività cellulare , questo significa che Apple Watch , potrebbe essere completamente autonomo , senza bisogno dell’ausilio di iPhone .

L’arrivo del prossimo Apple Watch 3 è previsto per fine anno 2017 , potrebbe essere presentato già con il nuovo iPhone nel mese di settembre 2017 , dunque con alloggiamento di scheda SIM , per favorire la connettività LTE .

Sicuramente un aspetto da non sottovalutare è sia nelle dimensioni ,  l’alloggiamento della scheda SIM implica sicuramente maggiori dimensioni , sia per quanto riguarda la durata della batteria , che deve almeno garantire una durata minima giornaliera di ricarica.

Alcuni rumor dello scorso anno , dicevano che Apple stava lavorando ad un chip a bassissimi consumi , per favorire la durata della batteria , visto il passare del tempo oggi Apple potrebbe essere pronta a lanciare sul mercato una nuova generazione di Apple Watch .

Ovviamente per il momento rimangono solamente supposizioni , bisognerà attendere altri mesi e capire meglio cosa avrà in serbo per noi Apple.

Voi cosa ne pensate?

(via)

 

Potrebbe interessarti anche...

Close