Apple conferma il rilascio di iOS 7.1 a marzo, ecco le novità!

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+1Email this to someone

Un nuovo rapporto di 9to5Mac sostiene che iOS 7.1 verrà rilasciato a tutti gli utenti iOS a marzo. Certamente l’aggiornamento è molto atteso, visto che rappresenta la prima revisione importante da quando iOS 7 è stato lanciato pubblicamente nel settembre dello scorso anno.

Secondo le indiscrezioni, la prossima versione di iOS 7 proseguirà con i miglioramenti visivi e altri piccoli aggiustamenti e correzioni di bug segnalati dagli sviluppatori nelle versioni beta.
iOS 7.1 non dovrebbe essere caratterizzato da “caratteristiche segrete “, ma sarà essenzialmente quello che si è visto negli ultimi cinque aggiornamenti beta: tra le varie modifiche che verranno apportati possiamo annoverare quelli relativi all’interfaccia utente nell’app telefono, l’applicazione Calendario rivista, numerosi bug-fix e l’incremento delle prestazioni generali. iOS 7.1 potrebbe quindi uscire nel mese di marzo, magari in concomitanza con l’annuncio della prossima generazione della Apple TV.

La precedente versione di iOS 7.1 beta ha incluso diversi miglioramenti, come una nuova visualizzazione ad elenco degli eventi all’interno della app Calendario e raffinate icone per il telefono, FaceTime  e per l’App messaggi.

(via)

Massy11gsxr

Ex iphone 3gs,4,5 x poi provare il lato alieno con s3e ora con superS4!

Potrebbe interessarti anche...

Close