Con Waze niente più multe per eccesso di velocità.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

A molte persone capita di aver paura quando ci si trova alla guida per il semplice motivo di poter prendere una multa da un momento all’altro, le ragioni ovviamente sono tante ma quella che preoccupa di più è sicuramente quella riguardante i limiti di velocità. Infatti, il più delle volte non ci si accorge neanche di essere, anche se di poco, sopra al limite di velocità del tratto di strada che si sta percorrendo e, specialmente se non è una di quelle strade che percorriamo ogni giorno, può capitare di prendere una multa per eccesso di velocità e questa cosa, ovviamente, ci darebbe tanto, tanto fastidio. Ora però, c’è una soluzione a questo problema e potete star tranquilli che si tratta di una cosa legale al 100%.

Sto parlando di Waze, un’app che si può scaricare gratuitamente ed è nata per facilitare la navigazione sulle strade, infatti è provvista anche di una community molto attiva che tiene aggiornata la situazione sulle strade in tempo reale. In questo modo è possibile evitare tranquillamente le code ed il traffico.

Ma recentemente è stata aggiunta anche una nuova funzione, probabilmente la più interessante. Infatti, una volta impostata la propria destinazione su Waze, durante il viaggio comparirà un piccolo tachimetro che vi indicherà costantemente la velocità, ed ogni volta che supererete i limiti della strada su cui state guidando, l’app vi avvertirà con un avviso sonoro.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close