Con Tethercell le batterie ministilo diventano bluetooth.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Uno dei difetti più grandi delle tanto usate batterie stilo è che si consumano in brevissimo tempo a causa di un consumo senza freni dell’energia, la quale continua ad essere utilizzata anche se non utilizziamo il dispositivo, come ad esempio un telecomando o un joystick. Questo problema c’è sempre stato e c’è tuttora anche nelle batterie stilo attuali. Ma in nostro soccorso arriva Tethercell, un adattatore che è in grado di trasformare le batterie ministilo AAA in delle batterie stilo AA con l’aggiunta del bluetooth.

Esatto, avete capito benissimo, grazie a Tethercell potrete collegare le batterie ministilo AAA al vostro smartphone e controllarle comodamente tramite una semplicissima applicazione. Per “controllarle” intendo che potrete accenderle e spegnerle con la semplice pressione di un tasto all’interno dell’app che vi verrà chiesto d’installare quando acquisterete l’adattatore Tethercell.

In poche parole questo adattatore va ad avvolgere la batteria ministilo AAA cosicchè possiate inserirla nell’alloggio per una batteria stilo AA, quindi quelle più “grosse”. Così facendo potrete risparmiare tantissima energia e già nel giro di qualche utilizzo noterete un grandissimo risparmio nel consumo dei vostri dispositivi alimentati con delle batterie di questo genere. Immaginate infatti, la sera quando terminate di guardare la TV di poter spegnere le batterie presenti nel telecomando, ecco, immaginate il risparmio di energia.

(via)

Close