Con Tesla arrivano gli acquisti in-app nelle auto.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Della possibilità offerta dalla Tesla ai propri clienti per usufruire della funzione del pilota automatico ve ne abbiamo già parlato ieri in un articolo che potete trovare qui su iWatch Apple. Ora però, dovete sapere che con la Tesla Model S, la quale è dotato di un display da 17 pollici collegato ovviamente ad internet, è possibile eseguire degli acquisti in-app per potenziare e migliorare la propria vettura anche dopo l’acquisto dell’auto. Insomma, Tesla sta rivoluzionando il settore delle automobili e per farlo ha deciso di introdurre delle meccaniche che tutti noi conosciamo visto che le vediamo tutti i giorni sui nostri smartphone.

Ovviamente, l’acquisto in-app più famoso riguarda proprio il pilota automatico, il quale si può acquistare con l’auto al costo aggiuntivo di 2.800 dollari, oppure dopo aver già acquistato l’auto al costo di 3.400 dollari. Inoltre, tutti i possessori di una Tesla Model S possono scaricare nella propria vettura un aggiornamento gratuito della durata di 30 giorni per usufruire del pilota automatico, così da testarlo con mano e vedere se è di proprio gradimento.

Questo è il primo passo fatto dalla Tesla per creare una vera e propria rivoluzione in questo campo, mentre il passo è stato già messo in atto e riguarda il nuovo modello, la Tesla Model 3.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close