Con Temp Traq saprete la temperatura del vostro bambino direttamente dallo smartphone.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Al CES, il grande evento che si sta tenendo a Las Vegas in questi giorni, potete trovare un enorme quantità di gadget, accessori e dispositivi smart per ogni vostra esigenza, dalle cuffie ai caricatori portatili per l’Apple Watch passando per le nuove TV smart e i tablet di ultima generazione. Tra tutte queste cose potete trovare anche dei dispositivi smart creati appositamente per aiutarvi a monitore al meglio la salute del vostro bambino. Ora infatti vi voglio parlare di Temp Traq, un adesivo smart che va applicato al bambino per monitorarne costantemente la temperatura corporea.

Si tratta di un dispositivo indossabile che va applicato al bambino il quale non proverà alcun fastidio in sua presenza, con cui sarà possibile monitore per le 24 ore successive la temperature del vostro bambino direttamente dal vostro smartphone, senza dovervi più preoccupare di misurargli la temperatura con il classico termometro andandola a disturbare magari mentre sta dormendo.

In questo modo potrete sapere anche di notte se il vostro bambino ha un aumento improvviso della temperatura, così facendo potrete agire tempestivamente e magari salvargli la vita. Ovviamente si può impostare l’app, la quale vi segnalerà con una notifica se la temperature dovesse salire oltre una certa soglia da voi impostata.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close