Con SelfieMark potete scoprire quale selfie vi è venuto meglio.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Quante volte vi sarà capitato di farvi un paio di selfie e di volerne pubblicare uno su un social network, ovviamente vorreste fare bella figura però non sapete proprio quale scegliere tra i due selfie appena scattati. In questo caso cosa bisognerebbe fare? Tranquilli, vi aiutamo noi, o meglio, in vostro aiuto viene un’app per iOS che si rileverà davvero molto utile per ciò che offre, infatti vi permetterà di ottenere una comparazione tra due vostri selfie per sapere qual è venuto meglio.

L’app in questione si chiama SelfieMark e si può scaricare gratuitamente dall’App Store. Ovviamente non serve soltanto per i selfie con i vostri volti, infatti potete confrontare anche due foto normali, come ad esempio due paesaggi, così da sapere sempre quale foto scattata da voi risulta essere di qualità superiore e più piacevole da guardare.

Inoltre potete usare SelfieMark anche per scattare direttamente i vostri selfie o le vostro foto in generale, così da non dover aprire anche la fotocamera del vostro dispositivo e perdere tempo inutile. Paula Echeverri, CEO dell’azienda produttrice dell’app in questione, ha dichiarato che “I selfie sono ormai una normalità e il loro uso continua a modificarsi al cambiare del modo di comunicare di consumatori e brand. SelfieMark fornisce agli utenti e ai marchi uno strumento di analisi semplice che consente di ottenere un prezioso feedback e prendere decisioni immediate”.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close