Con Mr Download potete scaricare qualsiasi file sul vostro iPhone.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Sull’App Store è finalmente arrivata l’app che vi permetterà di gestire il download di un qualsiasi file sia su iPhone che su iPad, ovviamente sto parlando di Mr Download. Questo famoso ed affidabile download manager vi permetterà di scaricare i vostri file anche sul vostro cloud personale, inoltre si integra a Safari grazie ad una semplissima estensione.

Come tutti voi ben sapete, i prodotti mobile della Apple non permettono di scaricare qualsiasi tipo di file dal web com’è invece possibile fare sia su Android che su un qualsiasi PC, questo perché la Apple non fornisce alcun download manager per i suoi prodotti e se da un lato questa cosa vi garantisce una maggior sicurezza, dall’altro lato non vi permette di fare una cosa che ormai tutti noi facciamo ogni giorno.

Grazie a Mr Download questa grandissima lacuna viene risolta e il prezzo di quest’app è di soli 1,99€, questa è la cifra per aumentare notevolmente le possibilità di utilizzo del vostro iPhone o iPad. Per quanto riguarda il funzionamento è davvero molto semplice ed intuitivo. Infatti un’estensione integra l’app in Safari così da poter utilizzare il browser Apple per scaricare i file che vi interessano e con un semplice clic tutto questo sarà finalmente possibile.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close