Con la beta di iOS 9.3.2 è stato risolto il bug dello schermo bianco della morte?

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Come ben sapete se seguite iWatch Apple, qualche giorna fa è stata rilasciata la beta di iOS 9.3.2 con la quale sono stati risolti alcuni bug ed alcuni cali di prestazioni dei device Apple. Ora, sembra proprio che con questo aggiornamento sia stato eliminato uno dei più fastidiosi bug presenti su iPhone ed iPad, stiamo parlando del famoso bug dello schermo bianco della morte che colpisce il Game Center, causando ovviamente il blocco della piattoforma online e multiplayer della Apple. Questo bug ha preso questo nome ispirandosi al più famoso schermo blu della morte che si presenta sui PC Windows quanso il sistema riscontra un errore grave.

Il bug dello schermo bianco della morte, oltre a causare il blocco totale del Game Center, causava il blocco del gioco da cui ci si era appena collegati al Game Center e perfino il blocco delle impostazioni iOS per accedere alla sezione dedicata al Game Center. Insomma, questo bug ha creato più di un problema agli utenti di tutto il mondo, specialmente se pensiamo che ha avuto la sua prima comparazione nel lontano 2014 con iOS 8.

Ora, stando a quanto riferiscono gli utenti del forum di TouchArcade che hanno aggiornato i loro device ad iOS 9.3.2, sembra proprio che questo bug sia completamente scomparso. C’è da dire che in passato sembra più di una volta essere stato debellato, per poi ricomparire dopo qualche giorno, quindi non ci resta che aspettare ancora un po’ per avere la conferma.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close