Con iOS 9.3 si possono abbinare più Apple Watch allo stesso iPhone.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Con l’arrivo della prima beta di iOS 9.3 sono arrivate tante novità, di cui vi abbiamo già parlato ieri in un paio di articoli, ma è giunta anche un’altra novità che riguarda l’Apple Watch. Ora infatti, con il nuovo aggiornamento del sistema operativo dell’iPhone, è possibile collegare più di un’Apple Watch su un singolo iPhone e questa è una cosa che era impossibile da fare prima.

Quando l’utenza ha scoperto questa novità ha cominciato a chiedersi quale fosse il suo utilizzo ma nel caso in cui non l’avreste ancora capito ve lo spieghiamo noi. Lo scopo principale di poter collegare due Apple Watch allo stesso iPhone è di poter cambiare a proprio piacimento l’Apple Watch da indossare a seconda dell’occasione. Infatti molti possessori di Apple Watch ne hanno uno sportivo ed uno più elegante da utilizzare, ad esempio, a degli eventi importanti.

Il secondo motivo che sta alla base di questa aggiunta ad iOS 9.3 è che a breve dovrebbe uscire l’Apple Watch 2 e di conseguenza molti possessori dell’Apple Watch vorranno passare al modello nuovo e quello vecchio lo continuerebbero ad usare come smartwatch di scorta. Quindi alla fine risulta essere molto pratico poter cambiare più volte l’Apple Watch utilizzando sempre lo stesso iPhone, anche perché con la nuova funzione il melafonino è in grado di riconoscere quale Apple Watch avete al polso e di conseguenza lo rende il principale.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close