Con iOS 9.3 la modalità Night Shift arriva direttamente nel Centro di Controllo.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

In un precedente articolo qui su iWatch Apple vi abbiamo parlato della nuova versione del sistema operativo per i dispositivi mobile dell’azienda di Cupertino, ovviamente sto parlando di iOS 9.3 che, come sicuramente saprete già, al momento si trova in una fase beta in cui sta venendo testato per trovare anche il più piccolo bug, così da evitare qualsiasi problema futuro con l’utenza e renderla soddisfatta come al solito.

Con questo nuovo aggiornamento arriverà anche la modalità notte di cui tanto si sta parlando in questi giorni, e secondo un’immagine uscite in anteprima da una versione beta sembra proprio che la Apple abbia aggiunto un nuovo comando direttamente nel centro di controllo dell’iPhone e dell’iPad. Grazie a questo utilissimo pulsante sarà possibile accedere alla nuovissima modalità Night Shift.

L’immagine in questione arriva da una fonte certa, infatti la si può trovare sul sito di Apple Canada tra le immagini che presentano il nuovo aggiornamento. Un utente di Reddit non si è lasciato sfuggire questo particolare e l’ha fatto subito notare a tutti.

Con questa nuova modalità si potrà abbassare la tonalità dei colori freddi per aumentare quella dei colori caldi al calar del crepuscolo, in questo modo gli occhi degli utenti si stancheranno decisamente meno.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close