Con iOS 7 alcune App e tweak diventano inutili vediamo quali

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Con l’aggiornamento del sistema operativo di Apple, iOS 7, presentato il 10 giugno, ci sono diverse applicazioni e tweak che diventano inutili vediamo quali.

Con l’ingresso di iCloud KeyChain potrebbe non servire più l’applicazione 1password , con questo nuovo servizio introdotto possiamo memorizzare tutte le password in iCloud ed utilizzarle solamente quando ci servono.

La utilissima torcia, molte applicazioni ci sono oggi che consentono di attivare il flash del nostro iPhone per farlo funzionare come un utilissima torcia nel momento in cui ne abbiamo bisogno, sarà possibile utilizzare attraverso il control panel.

Servizi come Pandora, piuttosto che Spotify, in questo caso una vera è propria rivoluzione con iTunes Radio, il nuovo servizio di streaming musicale di Apple gratuito che ci permetterà di ascoltare la nostra musica preferita, indicandoci anche delle stazioni radio ad – hoc.

Con il nuovo servizio AirDrop non dovremo più “sbattere” i nostri dispositivi per trasferire immagini, ma semplicemente in WiFi portemo trasferire le immagini che vorremmo, anche se il servizio è attivabile solamente su iPhone 5 , iPad Mini ed iPad.

Moltissime applicazioni fotografiche ci sono oggi sia gratuite che a pagamento, con i nuovi filtri introdotti da Apple non serviranno più molte applicazioni per modificare le fotografie.

Anche per bloccare sms in entrata, piuttosto che chiamate anche in questo caso non serviranno applicazioni in più visto che con iOS 7 potremo bloccare chiamate, messaggi , ecc. degli utenti che non vogliamo ci disturbino.

La livella anche in questo caso sarà nativa di iOS 7.

Ed altre ancora che scopriremo andando avanti.

A questo punto mi sorge un dubbio.

Ma il jailbreak servirà ancora?

Voi cosa ne pensate?

ios7

 

Potrebbe interessarti anche...

Close