Con iOS 10 arriva il pulsante Dati cellulare nel Centro di Controllo?

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Con iOS 10, come vi abbiamo già annunciato una settimana fa qui su iWatch Apple, sono in arrivo tante importanti novità, una di queste però non è stata presentata ancora dalla Apple, bensì è stata scoperta da un programmatore impegnato ad analizzare il codice di questa nuova versione del sistema operativo di iPhone ed iPad. A quanto pare, con iOS 10 arriverà anche un nuovo pulsante nel Centro di Controllo, con il quale sarà possibile gestire al volo la funzione Dati cellulare, così da attivarla o disattivarla a proprio piacimento in qualsiasi momento.

Al momento vi ricordiamo che sono presenti nella parte in alto del Centro di Controllo di iOS i pulsanti Modalità aereo, Wi-Fi, Bluetooth, Non Disturbare e Blocco rotazione schermo. Mentre con iOS 10 dovrebbe arrivare questo nuovo pulsante in alto a destra.

La scoperta in questione è stata fatta dal programmatore Andrew Wiik ed è stata riportata dal noto sito iDownloadBlog. Wiik ha scoperto nel codice la stringa CCUICellularDataSetting, ed attivandola manualmente compare un pulsante verde senza alcuna icona. Ora non ci resta che aspettare le prossime beta per vedere se e quando verrà integrato ufficialmente questo pulsante.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close