Con G Data Mobile Internet Security iPhone ed iPad sono al sicuro.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Un mese fa circa terminava il CES 2016 a Las Vegas, il grande evento di cui vi abbiamo tanto parlato qui su iWatch Apple portandovi un gran numero di articoli riguardanti i prodotti presentati in esclusiva. Ora invece, tra meno di una settimana prenderà il via il Mobile World Congress di Barcellona, il più grande evento del mondo riguardante il settore mobile. Ovviamente non verranno presentati soltanto nuovi smartphone, smartwatch e tablet, ma anche nuove app. Di una in particolare sappiamo con certezza che verrà presentata a questo grande evento e ve ne vogliamo già parlare.

L’app in questione si chiama G Data Mobile Internet Security ed è un’app pensata appositamente per “blindare” iPhone ed iPad da qualsiasi cosa che possa intaccare la sicurezza dell’utente e dei suoi dati contenuti in questi dispositivi.

G Data Mobile Internet Security è un’app ed una piattaforma che vi garantisce una sicurezza totale del vostro dispositivo. Infatti vi fornisce un browser sicuro, un sistema anti-phishing, un’ottima protezione contro il furto e lo smarrimento del dispositivo, una gestione centralizzata, la fruizione dei contenuti web per i più piccoli, impedendo loro di accedere a dei siti che potrebbero turbarli e tante altre cose che verranno presentate al Mobile World Congress.

(via)

Close