Con Fotomoji si trasformano le foto in collage di emoji su iOS.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

In quest’epoca caratterizzata dai social network e dalla diffusione di smartphone dotati, quasi sempre, di una fotocamera abbastanza potente, fare delle foto belle da condividere con tutti i propri amici per far vedere a tutti quanto siamo stati bravi è diventata una priorità. Per vostra fortuna vi viene in soccorso Fotomoji, un’app per iOS molto semplice da utilizzare, con la quale potrete trasformare tutte le vostre foto, dai selfie a qualsiasi altro tipo di foto, in un collage di emoji, mantenendo ovviamente la forma originale della vostra fotografia. In poche parole, con Fotomoji si possono realizzare delle vere e proprie opere d’arte da far invidia a tutti.

Fotomoji si può scaricare su qualsiasi dispositivo della Mela dotato almeno di iOS 6.0, il bello è che la si può scaricare gratuitamente dall’App Store, e quando un’app del genere è gratuita non si può che scaricarla immediatamente sul proprio device, anche solo per provarla una volta e vedere se vi può interessare o meno.

L’applicazione trasforma tutte le foto che volete utilizzando una vasta serie di emoji, così da ricreare qualsiasi sfumatura di colore senza modificare l’immagine originale. Ma ovviamente potete anche scegliere di utilizzare una sola emoji a vostro piacimento.

(via)

Close