Con Forevery potrete rivivere le vostre foto.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Con Forevery, un’app per iOS che potete scaricare tranquillamente e gratuitamente dall’App Store, scoprirete tutte quelle cose che sono celate nelle vostre foto e magari neanche vi ricordate più, come i luoghi e le persone che si trovano in uno scatto realizzato da voi.

Tutto questo funziona grazie ad un nuovo algoritmo creato dalla startup newyorkese Clarifai, la quale è specializzata da anni nel riconoscimento delle immagini. Con quest’app si possono organizzare, scoprire ed anche condividere le foto presenti sul vostro iPhone.

Il punto forte di quest’app si trova nel potente sistema di analisi delle immagini di cui è dotato, grazie al quale riesce ad identificare automaticamente, senza alcun aiuto, le persone e i luoghi che si trovano in un’immagine. Ma una delle cose migliori di Forevery è che non vuole soltanto dirvi le persone e i luoghi di una foto, infatti tenta anche di dirvi il tipo di sentimento che c’è dietro una foto, come amore, felicità, paura e così via.

Tra le tante funzione di Forevery c’è anche quella con la quale si può personalizzare il riconoscimento delle persone, così facendo si potranno taggare automaticamente le persone nelle nostre foto per renderle pronte per i vari social network.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close