Con Elgato Eve Thermo regolate la temperatura dei caloriferi attraverso Siri.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Elgato, noto produttore di prodotti per rendere qualsiasi abitazione più smart e controllabile in molte delle sue parti direttamente da una semplice applicazione per smartphone e tablet, ha creato un nuovo prodotto che oltre a far felici tantissime persone, sarà di grande aiuto per risparmiare parecchio denaro andando a ridurre i consumi inutili del riscaldamento. Si chiama Elgato Eve Thermo ed è una valvola termostatica compatibile con l’HomeKit della Apple, inoltre non si controlla soltanto dall’applicazione apposita ma anche direttamente con Siri.

Questa valvola termostatica “smart” è in grado di regolare l’emanazione del calore dell’impianto in ogni singola stanza in cui viene installata e permette anche di controllare la temperatura di ritorno di un qualsiasi impianto a radiatori. Insomma, con questa valvola Elgato Eve Thermo potrete dire finalmente addio agli inutili sprechi del riscaldamento, infatti potrete regolare la temperatura della singola stanza, così da avere sempre la stanza in cui vi trovate bella calda, mentre quelle che sapete essere inutilizzate possono stare tranquillamente senza riscaldamento.

Il risparmio quindi è più che evidente, inoltre sul sito del produttore è indicato un prezzo davvero molto conveniente di soli 69,95€, davvero niente male per tutto ciò che è in grado di fare, peccato che al momento non sia ancora disponibile in Italia.

(via)

Close