Con Captain Train acquistare il biglietto del treno non sarà più un problema.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Siamo arrivati al punto che con gli smartphone si possono fare tantissime cose, quasi tutto ciò che ci passa per la testa o desideriamo fare. Pensate, si può perfino prenotare un treno in Italia e in tutta Europa, però per far ciò dovrete scaricare l’app di cui vi vogliamo parlare in quest’articolo. Sto parlando di Captain Train, un’app che vi permetterà di non perdere tempo in stazione per acquistare il biglietto di cui necessitate.

Non costa niente, quindi la potete scaricare gratuitamente sul vostro iPhone andando nell’App Store. L’app in questione esiste già da un po’ di tempo, ma ve ne parliamo solo ora perché con l’ultimo aggiornamento hanno introdotto una novità relativa ai pagamenti, grazie alla quale potrete acquistare il vostro biglietto ferroviario ancora più velocemente di prima.

L’aggiornamento in questione riguarda il pagamento veloce tramite carta di credito e Touch ID, in questo modo non dovrete inserire nuovamente i vostri dati ad ogni acquisto che dovrete effettuare perché saranno sempre presenti all’interno dell’app. Chi ha un semplice smartphone senza Touch ID (il rilevatore per le impronte digitali) allora dovrà inserire sempre e comunque il CVV, il codice di 3 cifre posto sul retro della vostra carta di credito, mentre chi ha, ad esempio, un iPhone dovrà semplicemente scorrere il dito sul tasto Home per autorizzare il pagamento.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close