Con ASAP Dash vi bastano 5 minuti per ricaricare il vostro smartphone.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Le batterie d’emergenza, o per meglio dire le power bank, si stanno diffondendo sempre di più a causa della durata misera delle batterie dei vari smartphone e tablet, i quali dopo un po’ di tempo dall’acquisto cominciano a consumarsi sempre più velocemente. Alla fine l’utente si ritrova a metà giornata già con il proprio device scarico e, non potendo tornare a casa a ricarlo oppure non potendo trovare una presa della corrente, si deve munire di una power bank da portare sempre con sé. Il problema è che la maggior parte delle batterie d’emergenza sono ingombranti, pesanti e non ricaricano i dispositivi velocemente ma ASAP Dash non è così.

ASAP Dash è una power bank rivoluzionaria, infatti le bastano 5 minuti per ottenere abbastanza energia per ricaricare completamente un iPhone 5 e ben il 75% della batteria di un iPhone 6. La cosa ancora più incredibile è che con soli 15 minuti di ricarica di ASAP Dash si ottiene abbastanza energia per ricaricare ben 3 volte un dispositivo.

L’acronimo di ASAP è, per l’appunto, As Soon As Possible che tradotto vuol dire “il più presto possibile”, ed è proprio ciò che fa. ASAP Dash è dotato di una batteria da 5.000 mAh che si ricarica facilmente tramite cavo con micro USB, inoltre nella sua confezione è compreso un cavo Lightning per dispositivi iOS ed un cavo micro USB per Android.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close