Come sono fatti e come funzionano i magazzini di Amazon [video]

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Sicuramente moltissimi di voi si saranno chiesti almeno una volta come sono fatti i magazzini di Amazon con milioni di prodotti ? Come funzionano i magazzini di Amazon ? Cosa succede quando facciamo un ordine su Amazon ?

Il video mostrato sotto spiega abbastanza bene come i robot abbiano in parte sostituito la figura umana, praticamente il magazzino è quasi totalmente robotizzato se non per pochissimi passaggi che vengono affidati a delle persone , nel momento in cui facciamo un ordine di un prodotto su Amazon un robot prende in carico l’ordine , e ricerca il prodotto o i prodotti all’interno dei mega magazzini Amazon , una volta individuato il prodotto inizia la spedizione .

Sicuramente la precisione di spedizione , la cura degli imballi ed il servizio offerto da questa società risulta essere ad oggi uno dei migliori sul mercato e-commerce , tutto questo grazie anche a molta tecnologia inserita nei magazzini e nelle fasi totali dall’ordine alla spedizione.

Probabilmente uno degli aspetti negativi di tutto questo è che l’e-coomerce prenderà sempre più piede negli anni avvenire e probabilmente i posti di lavoro saranno sempre meno a tutti i livelli .

Voi cosa ne pensate?

Di seguito il video Youtube

OFFERTE LAST MINUTE AMAZON

Apple Watch trucchi e consigli

 

 

 

 

 

Potrebbe interessarti anche...

Close