Come ricevere le notifiche WhatsApp sull’Apple Watch.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Come tutti i possessori di un’Apple Watch ben sanno, questo dispositivo realizzato dall’azienda di Cupertino ha tra le sue funzioni più importanti quella di ricevere le varie notifiche delle varie app presenti sull’iPhone del suo possessore, così da evitare ogni volta che ne arriva una di dover tirarlo fuori dalla tasca o dalla borsa ma, molto più semplicemente, gli basta alzare il polso.

Ovviamente le notifiche all’inizio arrivano dalle app principali dell’iPhone e non di terze parti come, per esempio, la nota app di messaggistica WhatsApp. Quest’app è tra le più utilizzate al mondo e visto che il suo scopo è quello di inviare e ricevere dei messaggi sarebbe sicuramente utile poter ricevere le notifiche direttamente sull’Apple Watch. Ora infatti vi spiegherò in pochi e semplici passi come abilitare le notifiche di WhatsApp sull’Apple Watch.

Per prima cosa dovete accedere all’app companion presente sul vostro iPhone, quindi andate nella sezione “Apple Watch”.

FullSizeRender 2

Premete sulla sezione “Notifiche” che troverete nella parte alta della schermata, qui ovviamente troverete tutte quelle app che permettono di ricevere delle notifiche sul vostro Apple Watch.

img95

Quindi selezionate WhatsApp e premete su “Personalizza”, una volta arrivati su questa schermata vi basterà personalizzare le notifiche seguendo le vostre preferenze dopodiché riceverete finalmente le notifiche sul vostro Apple Watch.

Potrebbe interessarti anche...

Close