Ecco come si presenta un iPhone 6K.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Curved Labs è una famosa azienda di design ed ha voluto far sognare tutti gli appassionati dei prodotti Apple, creando un video dove si può vedere un’iPhone con una caratteristica particolare che molto probabilmente vi lascerà a bocca aperta da quanto è bella.

Sto parlando di un modello di iPhone che loro hanno deciso di chiamare iPhone 6K. Non è come pensate, la K non sta per uno schermo con una risoluzione in 6K, bensì sta per keyboard. Esatto, hanno pensato come dovrebbe essere un iPhone con la tastiera dell’ultimo modello creato dalla BlackBerry, il BlackBerry Priv, che come ben sapete è dotato di una bellissima tastiera a scomparsa che si può estrarre dal dispositivo a proprio piacimento.

Stessa cosa vale per questa versione dell’iPhone dove dalla parte bassa della scocca in metallo si può estrarre una bellissima tastiera con i tasti illuminati come quelli del Mac. Come si può vedere nel video l’iPhone percepisce quando la tastiera viene estratta e se si sta usando la classica tastiera touch presente sul display, questa scomparirà a seconda di quanto è stata estratta la tastiera fisica.

Insomma, è sicuramente un’idea carica che molto probabilmente non vedremo mai su un dispositivo dell’azienda di Cupertino, però nella vita non bisogna mai dire mai, specialmente se si tratta della Apple, la quale è sempre in grado di stupirci.

(via)

Close