Come collegare un dispositivo bluetooth all’Apple Watch.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Come tutti i possessori di un’Apple Watch sanno, questo dispositivo è davvero molto funzionale, inoltre è in grado di ampliare notevolmente le sue funzioni collegando vari dispositivi tramite il bluetooth, di cui ovviamente è provvisto. Quando si acquista un’Apple Watch però non tutti sanno come collegare un dispositivo bluetooth come delle cuffie oppure dei cardiofrequenzimetri esterni. In questa guida infatti vi voglio spiegare in pochi e semplici passi come collegare qualsiasi dispositivo bluetooth (compatibile ovviamente) con l’Apple Watch.

Per prima cosa dovete mettere il dispositivo che volete collegare, qualunque esso sia, in modalità di abbinamento seguendo ovviamente le istruzioni fornite dal produttore del dispositivo in questione.

IMG-20160110-WA0016

Dopodiché dovete andare nelle impostazioni del vostro Apple Watch, e selezionare la voce “Bluetooth”. In questo modo l’Apple Watch si metterà a cercare tutti i dispositivi bluetooth nelle vicinanze e in fase di abbinamento come il vostro dispositivo.

IMG-20160110-WA0015

Vi comparirà sul display una lista con tutti i dispositivi trovati e voi dovrete, ovviamente, selezionare quello che vi interessa cioè il dispositivo in questione.

IMG-20160110-WA0013

Alla fine di questa procedura potrebbe comparirvi la richiesta di un codice se il dispositivo che volete collegare ne ha uno, quindi reperitelo e digitatelo nell’apposito campo.

 

Potrebbe interessarti anche...

Close