Ecco il cinturino per ricaricare la batteria di Apple Watch Wipowerband

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Apple Watch, anni di studio e preparazione per presentarlo al mercato, ma sicuramente un aspetto che ancora può e deve essere assolutamente migliorato è l’autonomia della batteria.

Il CEO Tim Cook ha dichiarato che comunque la batteria di Apple Watch è in grado di durare un intera giornata, secondo i primi test è assolutamente vero, addirittura c’è chi ha detto che la batteria sfruttata nel giusto, ovviamente senza rimanere incollati allo schermo per ore, riesce a durare fino a quasi 2 giorni, ma comunque rimane un punto debole.

Schermata 2015-04-14 alle 20.33.33

Magari però in alcune circostanze potremo non avere la possibilità di collegare Apple Watch ad un caricabatterie, dunque per questo motivo arrivano sul mercato soluzioni che permettono di avere una ricarica per Apple Watch.

Wipowerband, la soluzione per una maggiore autonomia per Apple Watch, volendo è già pre-ordinabile direttamente sul sito ufficiale, 89 dollari per il modello da 38mm, 99 dollari per il modello da 42mm.

Questo cinturino si appoggia sul nostro polso, dove poi viene inserito Apple Watch, dove è possibile avere una durata della batteria di Apple Watch di circa il doppio rispetto alla normale autonomia, oltre a questo aspetto permette anche di proteggere Apple Watch da eventuali urti.

Schermata 2015-04-14 alle 20.33.40

 

Potrebbe interessarti anche...

Close