Il cinturino di CMRA che porta due fotocamere sull’Apple Watch.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Di accessori per l’Apple Watch ce ne sono davvero tanti in circolazione, come ad esempio dock per la ricarica, cinturini e tante altre cose per rendere unico il vostro smartwatch della Mela. Alcuni accessori, come ben sapete, sono soltanto per bellezza oppure per rendere più comodo l’Apple Watch, altri invece implementano delle novità che, magari, gli utenti volevano vedere già presente sul proprio Apple Watch ma così non è stato. Come nel caso dell’accessorio di cui vi vogliamo parlare in questo nuovo articolo qui su iWatch Apple. Stiamo parlando del cinturino CMRA, il quale è dotato di una componente che manca sugli attuali smartwatch Apple, cioè la fotocamera.

Il cinturino di CMRA in questione, infatti, è dotato di una doppia fotocamera, una da soli 2 megapixel, pensata appositamente per utilizzare FaceTime direttamente dal proprio polso, ed un’altra fotocamera da ben 8 megapixel per scattare foto o registrare video senza dover tirare fuori l’iPhone dalla propria tasca.

Inoltre, il cinturino CMRA è dotato di 8 GB di memoria e di una batteria che permette di scattare fino a 100 foto e registrare 30 minuti di video senza intaccare la batteria del vostro Apple Watch. Questo cinturino sarà disponibile a partire dalla primavera al prezzo di 249 dollari, ma si può già pre ordinare a 149 dollari.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close