Chiude ufficialmente Yahoo Giochi.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Come ben sapete Yahoo ultimamente si trova in una crisi senza fine ed oggi è arrivata una notizia che conferma questo momento assolutamente negativo per l’azienda di Sunnyvale. Tra le tante cose per cui è famoso Yahoo c’è sicuramente Yahoo Giochi, il famoso portale online che ha fatta svagare per anni milioni di persone in tutto il mondo. Ovviamente la notizia di oggi riguarda proprio Yahoo Giochi, infatti questo portale tanto amato chiuderà ufficialmente il 13 maggio 2016, chiaro segno di una crisi che non ha una fine.

Chiuderà perfino la versione italiana di Yahoo Giochi, quindi se siete soliti utilizzatori di questo famoso portale, allora vi conviene godervelo il più possibile finché ne avete la possibilità, quindi ancora per un paio di mesi.

Grazie a questo taglio, che fa parte di una serie di tagli apportati dall’azienda stessa per concentrarsi sui prodotti principali di Yahoo, dovrebbero riuscire a contenere le spese. Per chi non lo sapesse, i prodotti principali di Yahoo sono: Mail, Search, Tumblr, News, Sports, Finance e per finire anche Lifestyle. Inoltre in futuro Yahoo Giochi non sarà l’unico ad andare in “pensione”, ma si dovrebbe aggiungere anche il servizio di messaggistica Yahoo Livetext e pure Yahoo Astrology.

(via)

Close