Si chiamerà HTC One + l’erede di HTC One, parola di mike1986

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Proprio ieri ne abbiamo parlato in un articolo qui sul nostro blog, ed ecco che le indiscrezioni si fanno sempre più insistenti. A parlare o meglio scrivere questa volta è uno sviluppatore di XDA, che attraverso un post rilascia informazioni molto interessanti.

Il post inizia sottolineando che tali informazioni sono inedite, annunciando il possibile nome del device: HTC One+. Lo smartphone sarà sprovvisto di tasti capacitivi e la sua fotocamera sarà, sicuramente, Ultrapixel da 6 o 8 megapixel e sempre con doppia lente per gestire al meglio le condizioni di luce più difficili. Anche la batteria sarà potenziata e mike1986 annuncia che sarà da 2900 mAh. Il display arriverà a 5 pollici, sempre Full HD. Per finire gli ultimi dettagli fanno riferimento al processore che sarebbe lo Snapdragon 805 e alla presenza dello slot microSD che permetterebbe di espandere la memoria.

Cosa ne pensate? Certo è che manca poco al MWC 2014, che partirà dal prossimo 24 febbraio a Barcellona, e finalmente potremo conoscere i nuovi device di quest’anno.

(via)

Massy11gsxr

Ex iphone 3gs,4,5 x poi provare il lato alieno con s3e ora con superS4!

Potrebbe interessarti anche...

Close