Chi ha l’Apple Watch entra prima alla New York Fashion Week.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Questa che state per leggere è una notizia davvero molto curiosa riguardante l’Apple Watch, in particolar modo gli utenti del famoso smartwatch della Mela che sono stati invitati alla New York Fashion Week. Infatti tutti coloro che si presenteranno col al polso il proprio Apple Watch, avranno la possibilità di entrare prima degli altri. L’idea arriva da Tommy Hilfiger, il quale continua a sperimentare durante questi eventi legati alla moda, aggiungendo un tocco tecnologico che, a quanto pare, fa la sua bella figura ed ovviamente attira anche l’attenzione dei media.

Gia ad ottobre infatti, Tommy Hilfiger ha introdotto la realtà virtuale durante le sfilate, permettendo, durante una sua sfilata di vederla mediante l’utilizzo di un visore per la realtà virtuale, così da offrire alle persone la sensazione di trovarsi in prima fila.

Ora invece ha deciso di sfruttare l’app Fashion GPS Radar, la quale è stata appena aggiornata ed è disponibile anche per l’Apple Watch. In questo modo gli invitati potranno entrare semplicemente mostrando all’ingresso un codice QR presente sull’app nel loro Apple Watch, senza dover tirare fuori dalla tasca l’iPhone. L’orologio di Cupertino, in questo modo, sta entrando sempre più nel settore della moda.

(via)

 

Potrebbe interessarti anche...

Close