The Sims 2: Castaway Stories arriva sul Mac.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Sul Mac App Store arriva uno dei giochi più divertimenti di sempre, sto parlando di The Sims 2: Castaway Stories Mac. Dopo anni di attesa finalmente è arrivato sul Mac un gioco che potrà farvi passare ore ed ore davanti allo schermo del vostro Mac senza neanche rendervene conto.

Se non sapete di cosa parla questo gioco ve lo spiego io. Siete un gruppo di naufraghi, ovviamente con le sembianze dei Sims, su un’isola deserta e il vostro compito è quello di sopravvivere finché non troverete il modo per farli tornare a casa loro.

Ovviamente, trattandosi di un gioco della serie dei Sims, l’aspetto ed il carattere dei vostri personaggi è completamente modificabile a vostro piacimento. Il vostro compito sarà di gestire le relazioni fra i naufraghi, costruire delle abitazioni, procurarvi del cibo, esplorare la foresta ed ovviamente affrontare alcune sfide.

Questa versione di The Sims 2: Castaway Stories Mac è stata completamente migliorata, soprattutto nel comparto grafico tanto che ora può supportare la risoluzione nativa del Mac, quindi anche il 4K e il Retina. Insomma, si tratta di un gioco completamente rivoluzionato sotto questo punto di vista, così da potersi godere una bella storia con una risoluzione ottimale. Se siete interessati lo potete trovare sul Mac App Store al prezzo di 19,90€.

Potrebbe interessarti anche...

Close