iWatch – iTime caratteristiche tecniche e prezzo [rumors]

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Bene ormai mancano  poco più di 4 giorni, all’evento più importante dell’anno per quanto riguarda la società di Cupertino,  dunque tutti abbiamo la consapevolezza che verrà presentato il nuovo gioiello Apple iPhone 6, probabilmente sarà questo il nome del nuovo iPhone ma potrebbe chiamarsi anche iPhone Air.

Però ci sono anche alcuni altri indizi che ci fanno pensare che il 9 settembre verrà presentato anche lo smartwatch di Apple che potrebbe prendere il nome di iWatch oppure iTime…. sono molte le indiscrezioni comparse nel web in queste ultime ore che riguardano appunto il nuovo smartwatch di Apple.

Ovviamente per il momento seppur fonti molto autorevoli rimangono pur sempre dei rumors, almeno finchè Apple non ufficializzerà il tutto, vediamo meglio cosa potremmo aspettarci dallo smartwatch di Apple .

Una delle ultime indiscrezioni dice che questo nuovo dispositivo integrerà al suo interno la tecnologia NFC, come appunto anche nel nuovo iPhone, questo potrebbe rivoluzionare a livello mondiale i pagamenti elettronici, potrebbero non servire più carte di plastica per pagare…..

Entriamo meglio nel dettaglio di quello che potrebbe essere il nuovo iWatch o iTime di Apple, probabilmente saranno presentate almeno due differenti misure con Display OLED, ricarica wireless, ovviamente diversi sensori permetteranno al dispositivo di tenere traccia del nostro corpo, e , del nostro fitness, ovviamente con le nuove app dedicate come healthkit potrebbero rivoluzionare anche il settore della medicina e non solo.

Per quanto riguarda il prezzo…. dovrebbe aggirarsi intorno ai 400 dollari, ma probabilmente da quello che si dice in rete per vederne uno al nostro polso dovremmo aspettare almeno fino al 2015.

Io personalmente ritengo che come ha sempre fatto la grandissima società di Cupertino quando presenta un nuovo device, quanto meno ha una data certa di lancio, ed in più credo personalmente che questo dispositivo rivoluzionerà tutto il sistema della tecnologia indossabile, proprio come è successo con iPhone, non ci sono aziende in grado di competere con Apple almeno in questo momento.

Voi cosa ne pensate?

Come vorreste che venga chiamato iWatch oppure iTime….?

Quanto sareste disposti a spendere per iWatch – iTime ?

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close