Canhegat presenta Canhe-fit, il collare smart per animali di cui non potrete più farne a meno.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Al CES 2016, il recente evento tenutosi a Las Vegas per qualche giorno fino al 9 gennaio di quest’anno, è stato presentato un prodotto speciale, sto parlando del primo collare smart per i cani e i gatti. Esatto, avete capito benissimo, non si tratta di un prodotto pensato per gli umani come i tanti orologi e cinture smart di cui vediamo e sentiamo parlare tanto negli ultimi anni, ma di un prodotto pensato esclusicavamente per i nostri amici a quattro zampe.

Si chiama Canhe-fit ed è un prodotto realizzato dalla Canhegat ed è in grado di monitorare la salute e l’attività dei nostri animali domestici. Insomma, già così sembrerebbe un ottimo prodotto di cui molto presto non potremo più farne a meno per sapere come sta il nostro animale domestico.

Canhe-fit è un piccolo dispositivo a forma circolare che va fissato sul collare del nostro animale, in questo modo sapremo sempre la quantità di cibo che ha mangiato, potremo controllare costantemente la sua attività quotidiana e sapere quante calorie ha consumato nell’arco della giornata, ovviamente impostando i parametri di età, peso e razza appartenenti al nostro animale.

Tutte queste cose si monitorano direttamente dal proprio smartphone e il padrone saprà in ogni istante se il proprio animale è calmo, inattivo oppure eccitato.

(via)

Close