Candy Crush Saga il puzzle “dolce”

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

[ios_app id=”553834731″]

La recensione che facciamo oggi riguarda un gioco che sta letteralmente spopolando su Facebook e sulle piattaforme iOS e Android.

Decisamente un passatempo molto simpatico, l’obiettivo è quello di accompagnare Tiffi e Mr.Toffee nella loro avventura piena di squisiti dolciumi.

Oltre 100 livelli ti aspettano ti aspettano, classifiche da condividere con gli amici, nuovi elementi da sbloccare alla fine dei livelli.

A prima vista sembra semplice , ma vi assicuro che bisognerà impegnarsi per ottenere degli ottimi risultati, numero di mosse limitato quindi già qui un primo ostacolo, il numero di mosse dipenderà dai livelli, con a disposizione solo 5 vite ben averne altre bisognerà aspettare circa 20 minuti, oppure l’alternativa acquistarne delle nuove, il movimento delle caramelle è circosritto, si potranno spostare caramelle solamente se con la combinazione si otterranno delle combinazioni esplosive che le faranno scomparire.

Una bellissima cosa è la sincronizzazione perfetta con Facebook, quindi la possibilità di giocare anche sul social network più popolare del mondo.

Ricordati che su Facebook puoi condividere anche le foto che ti mostrano mentre giochi a Candy Crush….

Buon  divertimento a tutti….

Candy Crush  è disponibile in AppStore ed è compatibile con:

iPhone 3Gs, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch 3° generazione, iPod Touch 4° generazione, iPod Touch 5° generazione, ed iPad.

Richiede iOS 4.3 o successivi, ed è una Applicazione ottimizzata per iPhone 5.

Disponibile anche per Android

 

Potrebbe interessarti anche...

Close