Broken Age arriva anche sull’Apple TV.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Di giochi veramente divertenti ed entusiasmanti per l’Apple TV ce ne sono sicuramente molti, però sono pochi quelli che si possono trovare disponibili al download gratuito sull’App Store. Broken Age è uno di questi ed è appena approdato sul TV box di Cupertino, dopo aver ottenuto un discreto successo sui dispositivi iOS e sui Mac. Per chi non lo sapesse la Double Fine, il team di sviluppo di questo gioco, ha trovato i soldi necessari per sviluppare questo titolo sul noto sito di crowfunding Kickstarter.

Broken Age è una fantastica avventura grafica con il classico sistema di gioco punta e clicca, nel quale si ha la possibilità di rivivere un’esperienza equivalente a quelle di un tipo sui giochi di questo genere che, ora come ora, non vanno più tanto di moda ma continuano a meritare almeno un’occhiata.

Specialmente nel caso di Broken Age per l’Apple TV visto e considerato il fatto che lo si può scaricare gratuitamente, a differenza delle altre piattaforme su cui si trovava finora, dove bisogna pagare per poterci giocare. C’è da dire che il porting da iOS e Mac sull’Apple TV non ha portato alcun cambiamento ne alla grafica ne al gameplay.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close