Nuovo brevetto Apple che potrebbe riguarda l’iPhone 8.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

In questo nuovo articolo qui su iWatch Apple vi vogliamo parlare di un nuovo brevetto recentemente depositato dall’azienda di Cupertino, con il quale sarebbe possibile creare degli iPhone con un design e delle forme diverse in alcuni punti. Insomma, si tratta di un brevetto che potrebbe già essere messo all’opera con il prossimo iPhone 8, in arrivo nel 2017 per il decimo anniversario dell’iPhone. Per l’esattezza, il brevetto numero 9.466.653 riguarda l’integrazione di alcuni sensori di luce ambientale direttamente nel display dei dispositivi interessati.

Il brevetto in questione, come di consueto, è stato registrato presso il Patent Office statunitense e spiega che i sensori di luce ambientale vengono solitamente prodotti ed implementati a parte, quindi non direttamente nel display, per questioni di praticità nella produzione, però vanno a togliere spazio prezioso nei device. Inoltre, alcuni device richiedono un device apposito per poter integrare questi sensori.

In alcuni esempi mostrati da Apple in questo brevetto si può notare che i sensori di luce ambientale sono stati collacati nelle zone periferiche del display, così da evitare qualsiasi problema legato al touchscreen ed alla presenza delle dita dell’utente. Insomma, il prossimo iPhone 8 potrebbe seriamente avere un design diverso dagli attuali iPhone realizzati finora.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close