Nuovo brevetto depositato dalla Apple e questa volta riguarda i guanti.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

L’azienda di Cupertino ha depositato un nuovo brevetto che farà felice tantissime persone, soprattutto in inverno. Sto parlando di un brevetto che permetterà a tutti gli utilizzatori di guanti di utilizzare comodamente il touch screen dello smartphone che in questo caso potrebbe essere il prossimo iPhone 7.

Già, perché questo nuovo display, notevolmente più sensibile al tocco rispetto qualsiasi altro smartphone sul mercato, potrebbe essere utilizzato per la prima volta già col prossimo modello di iPhone in uscita il prossimo anno.

Tutti voi saprete sicuramente che esistono già in commercio moltissimi modelli di guanti con sui polpastrelli una membrana speciale che permette di utilizzare il touch screen di qualsiasi smartphone, dando la possibilità di utilizzare il proprio smartphone senza il bisogno di togliersi i guanti e, di conseguenza, gelarsi le mani.

Con questo nuovo brevetto, però non ce ne sarà più bisogno e potrete indossare tutti i guanti che volete, senza più essere obbligati ad indossare quelli speciali. Inoltre si rivelerà sicuramente di incredibile aiuto a tutte quelle persone che di mestiere lavorano con i guanti ed ogni volta che devono utilizzare il proprio smartphone sono costretti a perdere del tempo prezioso per toglierseli.

Insomma, questo è sicuramente un altro brevetto da aggiungere alla lista delle cose giuste ed innovative che potrebbero essere aggiunte nelle prossime versioni di iPhone.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close