Brevetto Apple per una custodia con jack audio.

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Come vi abbiamo riferito anche nell’articolo precedente a questo qui su iWatch Apple, l’iPhone 7 non dovrebbe essere provvisto del jack audio per poter inserire le cuffie. Questa indiscrezione, come ben sapete, circola in rete da un bel po’ di tempo ed ovviamente non ne avremmo la conferma fino alla presentazione di questo nuovo iPhone 7 e 7 Plus, la quale dovrebbe avvenire in autunno, probabilmente a settembre di quest’anno. Questa possibile mossa della Apple però non piace a tutti ed in molti non vogliono comprare delle cuffie apposite, quindi o Bluetooth oppure con collegamento Lightning, da utilizzare sul loro iPhone 7. L’unica soluzione, almeno finora, era quella di utilizzare un adattatore apposito così da collegare delle cuffie con il jack audio alla porta Lightning dell’iPhone.

La Apple però vuole venire in contro alla propria utenza e per questo ha recentemente brevettato presso il Patent & Trademark Office statunitense, una particolare custodia con un ingresso jack audio integrato.

Nel brevetto in questione, numero 9.326.391, si parla propria di un “dispositivo combinato di protezione con jack audio”. Insomma, una descrizione che non lascia spazio all’immaginazione e che farà sicuramente felice l’utenza interessata all’acquisto del nuovo iPhone 7.

(via)

Potrebbe interessarti anche...

Close