Bill Gates il più ricco del mondo

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Secondo il Billioraires Index di Bloomberg , l’uomo più ricco del mondo torna ad essere Bill Gates, il co-fondatore di Microsoft, ha rubato lo scettro a Carlos Slim il messicano che deteneva il record dell’uomo più ricco del Mondo fino ad oggi.

Bill Gates si riprende il primato dopo oltre 6 anni, oggi il suo patrimonio in crescita del 16% rispetto allo scorso anno è di 72,7 miliardi di dollari.

Sicuramente il titolo azionario di Microsoft ha contribuito a questo nuovo primato per Bill Gates, oltre i titoli posseduti attraverso la holding Cascade Investiment.

Sicuramente è anche un uomo molto generoso, con le sue donazioni miliardarie, per sostenere progetti sociali in tutto il mondo.

I co-fondatori di Google Larry Page e Sergrey Brin occupano secondo la lista di Bloomberg le posizioni 18 e 19 ovviamente anche loro si sono visti aumentare il proprio patrimonio insieme a Bill Gates.

Ovviamente non vi è dubbio che il business più forte che c’è ai giorni nostri riguarda il web ed i prodotti tecnologici.

google

google

Voi cosa ne pensate?

 

Potrebbe interessarti anche...

Close