Best Buy sconta Apple Watch a 49 dollari, l’Apple Watch 2 è in arrivo?

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someone

Se ben vi ricordate, qualche mese fa vi avevamo riportato un incredibile sconto proposto da Best Buy, un noto sito statunitense che vende prodotti d’elettronica, il quale ha messo in offerta l’Apple Watch Sport da 38 mm, il modello base, e non di poco. Ora probabilmente starete pensando che lo sconto in questione sarà di qualche decisa di euro, come siamo abituati a vedere solitamente online. In realtà lo sconto è di 250 dollari, infatti l’Apple Watch vi verrà a costare soltanto 49 dollari. Questo incredibile sconto ha fatto fin da subito pensare che l’Apple Watch 2 è in arrivo e quindi vogliono vendere al più presto le scorte di magazzino, così da avere maggiore spazio per il nuovo arrivato dall’azienda di Cupertino.

Best Buy ha fin da subito chiarito che lo sconto in questione ha avuto inizio la terza domenica del mese di giugno, cioè ieri, in occasione della Festa del Papà. Inoltre, per acquistare l’Apple Watch Sport da 38 mm a soli 49 dollari bisognerà prima acquistare un iPhone 6s oppure un iPhone 6s Plus.

Stando a quanto riferito dal noto sito Ubergizmo, sembra proprio che questi incredibili sconti continueranno ancora per molto e questo non può che annuncerà l’arrivo a breve del nuovo Apple Watch 2.

(via)

 

Potrebbe interessarti anche...

Close